Lotta salvezza Serie A: Sampdoria in vantaggio negli scontri diretti
Connettiti con noi

News

Lotta salvezza Serie A: Sampdoria in vantaggio negli scontri diretti

Pubblicato

su

La Sampdoria, in caso di arrivo a pari punti, è in vantaggio negli scontri diretti con tutte le squadre a rischio retrocessione tranne il Cagliari

La Sampdoria deve vincere la gara contro la Fiorentina per conquistare la permanenza in Serie A. Un pareggio potrebbe non bastare e il rischio è quello di arrivare a pari punti con le dirette concorrenti in lotta per non retrocedere.

Negli scontri diretti però la Sampdoria è in vantaggio su quasi tutte le avversarie: ha vinto entrambe le gare contro Genoa, per differenza reti nelle partite disputate contro la Salernitana è davanti anche alla squadra granata e per differenza reti generale è in vantaggio sullo Spezia. Solo il Cagliari è una mina vagante dato che la Sampdoria ha perso entrambe le gare nella stagione 2021/22.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.