Sampdoria, scoppia il caso Conti: ingaggio pesante e infortuni
Connettiti con noi

News

Sampdoria, scoppia il caso Conti: ingaggio pesante e infortuni continui

Pubblicato

su

Sampdoria, scoppia il caso Conti: ingaggio pesante per le casse blucerchiate e infortuni continui. Il terzino finisce sul mercato

Andrea Conti era sull’aereo che ieri ha riportato in Italia Dejan Stankovic e Nenad Sakic. Il due tecnici assisteranno al funerale di Sinisa Mihajlovic e poi faranno rientro in Turchia. Il terzino della Sampdoria invece farà tappa a Genova per sottoporsi agli esami strumentali per la tendinopatia che continua a non dargli tregua. Potrebbe non essere la destinazione finale dato che sta riflettendo sul partire per la Finlandia dove ci sono gli specialisti Lempainen e Orava.

Il futuro di Conti resta incerto. In primo luogo perché ha un contratto lungo, in scadenza nel 2025, e un ingaggio pesante (750 mila euro a stagione) che la Sampdoria non può più permettersi di sostenere. In secondo luogo perché, sebbene con la partenza di Bartosz Bereszynski dovrebbe avere più spazio, non sembra trovarsi a suo agio in blucerchiato. Il problema è che non ha mercato: sarà compito di Daniele Faggiano trovargli una sistemazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.