Sampdoria, lo scout: «Supryaga un successo. Giampaolo salverà il club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, lo scout: «Supryaga un successo. Giampaolo salverà il club»

Pubblicato

su

Supryaga è un nuovo rinforzo per l’attacco della Sampdoria: lo scout ucraino fa il punto sulle doti del calciatore

Alex Velikikh, scout ucraino, ha fatto il punto sul trasferimento di Vladyslav Supryaga alla Sampdoria. Le sue parole ai taccuini del portale ucraino sport.ua.

TRASFERIMENTO – «Il trasferimento di Supryaga alla Sampdoria può essere considerato un’operazione di successo per tutte le parti. Il giocatore ricomincia la sua carriera, acquisisce esperienza all’estero, affronta la questione della sua vita personale e determina in gran parte il destino della sua carriera in Europa. È un giocatore capace e di talento. La Sampdoria è in crisi, lotta per mantenere un posto in Serie A. Ci sono problemi con l’ex presidente, che è agli arresti domiciliari».

GIAMPAOLO – «Marco Giampaolo salverà la squadra. Questo allenatore ama costruire squadre, ma deve fare punti. Non mette pressione sui giocatori, lo sanno tutti. Di conseguenza, Supryaga si troverà in un’atmosfera psicologicamente confortevole, perché questo è un giocatore che non vorrebbe essere messo sotto pressione e psicologicamente deve risollevarsi. Il fatto che un giocatore si sposti a metà stagione verso un campionato in attività non lo rende, a mio avviso, piacevole, perché dovrà dimostrare subito la sua idoneità professionale in una squadra che sta combattendo mantenere un posto in Serie A».

RISERVA«Si può notare che Supryaga giocherà perché la squadra ha due attaccanti, quindi la capacità dell’ucraino di giocare ad alta velocità lo aiuterà. Lo stile della Sampdoria è più basato sui contropiedi e questo aiuterà Supryaga a mostrare le sue migliori qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.