Sampdoria, Scudetto nel 2021? Il Liverpool fa ben sperare - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Scudetto nel 2021? Il Liverpool fa ben sperare – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, Scudetto nel 2021? La vittoria del Liverpool in Premier League fa ben sperare – FOTO

Liverpool è in festa. La città da ieri sera vive i festeggiamenti per la conquista del titolo in Premier League, campionato che la squadra guidata da Jurgen Klopp non vinceva da ben 30 anni.

Una notizia che fa ben sperare la Sampdoria, con il club che ha pubblicato su Twitter un pronostico in cui – tra sogno e realtà – spera ardentemente. Il Liverpool conquistò l’ultima Premier nel 1990, proprio l’anno prima dello storico Scudetto dei blucerchiati: chissà che anche quest’anno non sia di buon auspicio per il 2021, con una successione che ripeterebbe in maniera identica dopo tre decenni. Prima di fantasticare su possibili trofei, tuttavia, sarebbe meglio cercare di ottenere una salvezza in Serie A quanto prima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.