Sampdoria, le scuse dei giocatori al termine del match contro il Sudtirol - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, le scuse dei giocatori al termine del match contro il Sudtirol – VIDEO

Pubblicato

su

Passerella di scuse per i giocatori della Sampdoria al termine del match perso in casa contro il Sudtirol per 0-1, ecco il video

U giocatori della Sampdoria si sono scusati con i propri tifosi a seguti della prestazione imbarazzante di quest’oggi contro il Sudtirol, è stata una dura sconfitta che ha colpito la squadra di Andrea Pirlo.

I tifosi, quasi 25 mila persone, hanno assistito ad una vera e propria delusione in quanto i liguri non sono riusciti ad andare oltre allo 0-1 contro una squadra decisamente alla portata de genovesi. Per questo motivo molti calciatori hanno chiesto scusa a seguito del match perso quest’oggi:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.