Seconda punta cercasi: tutte le soluzioni in vista di Milan Sampdoria
Connettiti con noi

News

Seconda punta cercasi: tutte le soluzioni in vista di Milan-Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria deve riflettere su chi sarà la seconda punta contro il Milan: tutte le soluzioni per la trasferta a San Siro

Milan-Sampdoria è uno scoglio decisamente difficile per la neonata formazione di Marco Giampaolo. Difficile, ma non impossibile. La squadra blucerchiata ha saputo affrontare a viso aperto e a testa alta la gara contro il Sassuolo e non vuole scendere in campo a San Siro già battuta.

Il problema da risolvere è in attacco dove Giampaolo ha perso definitivamente Gabbiadini. Il tecnico potrebbe optare per Giovinco, qualora dovesse superare le visite mediche programmate oggi, ma non solo. Anche Sabiri ha già giocato seconda punta al pari di Sensi. Non da escludere il passaggio al 3-5-2 con Conti esterno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.