Sampdoria, seduta anti Parma: Ekdal si allena a parte - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, seduta anti Parma: Ekdal si allena a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue la preparazione in vista del match di Serie A contro il Parma: specifico per Ekdal, a parte anche Ferrari e Gabbiadini. Il report

«Cielo grigio su Bogliasco, dove la Sampdoria continua la preparazione alla trasferta di Parma. Due gruppi in base ai ruoli ma stesso tipo di programma per i calciatori a disposizione di Claudio Ranieri: sviluppo della forza in palestra e trasformazione sul campo 2 del “Mugnaini” con esercitazione tattica e partitella a tema.

Specifico per Albin Ekdal; programmi individuali di recupero sul campo, già nella fase aerobica-tecnica, per Alex Ferrari e Manolo Gabbiadini. Domani, giovedì, ancora mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.