Sampdoria, segnali positivi per De Luca: striscia di prestazioni positive - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, segnali positivi per De Luca: striscia di prestazioni positive

Pubblicato

su

A seguito di periodi di forma altalenanti dove sono prevalse le ombre alle luci nell’ultimo mese per quel che riguarda l’attaccante blucerchiato

La Sampdoria sta vivendo un annata molto difficile, costellata da infortuni ed espulsioni. Questi due aspetti non sono correlabili ma certamente denotano gravi problematiche nella squadra guidata da Andrea Pirlo. Una delle note positive è Manuel De Luca, attaccante bolzanese sta facendo fatica a segnare ma gli capita sempre più spesso di arrivare alla conclusione e di creare geometrie con i compagni in fase offensiva.

Il talento è indubbio, rimane da sgrezzare ora in quanto i blucerchiati sembrerebbero puntare molto su di lui. A riprova di ciò è stato l’atto di serrare le porte al Catanzaro quando aveva provato a strappare da Genova il classe ’98.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.