Segovia: «Sampdoria passo importante. Ho realizzato un sogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Segovia: «Sampdoria passo importante per la mia carriera. Ho realizzato un sogno»

Pubblicato

su

Telasco Segovia, nuovo calciatore della Sampdoria, ha raccontato le prime sensazioni da blucerchiato – FOTO

Telasco Segovia, nuovo calciatore della Sampdoria, ha raccontato sui social le prime sensazioni da calciatore blucerchiato. Il talentuoso attaccante classe 2003 ha lasciato il Deportivo Lara in prestito con diritto e obbligo di riscatto.

DICHIARAZIONI – «Oggi è un giorno molto felice per me, ho appena realizzato un sogno, ma non l’ho realizzato senza l’aiuto del club del mio cuore. Voglio ringraziare tutti gli allenatori e tutte le persone del club che hanno fatto parte del mio intero percorso in questo bellissimo club. Sono arrivato qui da bambino, quando avevo appena 11 anni e otto anni dopo ho fatto un passo molto importante nella mia carriera sportiva. Ovunque io sia, ti sosterrò e ti augurerò il meglio oggi e sempre, ancora grazie mille per tutto. Vi porterò sempre nel mio cuore! Con te per la vita, Deportivo Lara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.