Sampdoria-Sellero Novelle 15-0: sintesi e tabellino - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sellero Novelle 15-0: sintesi e tabellino

Pubblicato

su

Sampdoria-Sellero Novelle, amichevole 2018/19: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, tabellino e sintesi

Primo test amichevole brillantemente superato per la Sampdoria di Marco Giampaolo che, con un tondo 15-0, schianta il Sellero Novelle. Risultato migliore delle ultime due edizioni. Migliori marcatori del match Fabio Quagliarella e Ognjen Stijepovic con quattro reti a testa, segue Caprari con tre marcature. Buon prova corale nel primo test che servirà soprattutto al tecnico doriano per valutare i progressi del suo organico.

Sampdoria-Sellero Novelle 15-0: tabellino

MARCATORI: p.t. 4′ Andersen, 9′ Praet, 12′ 20′ 33′ 37′ Quagliarella, 14′ 45′ Caprari, 22′ Capezzi, 25′ Jankto; s.t. 12′ Caprari, 18′ 20′ 34′ 42′ Stijepovic.

SAMPDORIA p.t. (4-3-1-2): Belec; Ferrari, Andersen, Regini, Murru; Praet, Capezzi, Jankto; Ramírez; Caprari, Quagliarella.
SAMPDORIA s.t. (4-3-1-2): Tozzo; Rolando, Leverbe, Colley, Sala; Barreto, Peeters, Tessiore; Baumgartner; Caprari, Stijepovic. Allenatore: Giampaolo.

SELLERO NOVELLE (4-2-3-1): Paric; Pasqua, Maffesoli, Poetini, Bressanelli; Trovadini, Castelnovi; Polonioli, Guarinoni, Odelli; Poiatti. Allenatore: Trovadini.

ARBITRO: Franzoni di Lovere. ASSISTENTI: Loda e Fappani di Brescia.

Sampdoria-Sellero Novelle: diretta live e sintesi

SINTESI SECONDO TEMPO: Girandola di cambi per Marco Giampaolo che sostituisce ben dieci giocatori nella seconda frazione di gioco. In apertura Gianluca Caprari sbaglia un rigore, ma poi è la Sampdoria a dilagare con Stjiepovic in grande spolvero che mette in rete un importantissimo poker.

45′ Finisce con il risultato di 15-0 la partita tra Sampdoria e Sellero Novelle

42′ Stjiepovic raggiunge Quagliarella, anche per il giovane attaccante quattro reti sul finale del secondo tempo

34′ La Sampdoria sale a quota 14 reti, è di nuovo il giovane Stjiepovic a battere in rete il pallone

25′ Pressing blucerchiato abbastanza fortunato: Tessiore, Sala e nuovamente Stijepovic vanno vicino al gol, purtroppo i legni negano la gioia ai blucerchiati

20′ Non pago il giovane Primavera Stijepovic fa partire un siluro che sfonda la rete

18′ Rolando in progressione serve Stijepovic che realizza la rete del 12-0

12′ Sala, subentrato a Ferrari nel secondo tempo, serve a Caprari un pallone che l’attaccante appoggia in rete

7′ L’arbitro ferma il gioco e concede calcio di rigore in favore della Sampdoria. Caprari si fa ipnotizzare da Paric e colpisce il palo esterno

1′ Inizia il secondo tempo

Giampaolo opera le sostituzioni tra primo e secondo tempo, come di consueto squadra completamente nuova per dare minuti nelle gambe anche agli altri giocatori.

SINTESI PRIMO TEMPO: Una Sampdoria inarrestabile si porta sul risultato di 10 a 0 contro il Sellero Novelle. Miglior marcatore Fabio Quagliarella con un poker personale, in rete anche Caprari con una doppietta, Capezzi, Jankto, Andersen e Praet

45′ Ancora in gol la Sampdoria! Caprari di tacco realizza la decima rete che chiude la prima frazione di gioco

37′ Quagliarella inarrestabile! Arriva il quarto gol, di testa, che Paric non riesce a bloccare

33′ Tris per Quagliarella che va a segno con il cucchiaio

25′ Primo gol in blucerchiato per Jankto! Quagliarella serve un perfetto assist al compagno di squadra che insacca senza problemi

22′ Di nuovo in gol la Sampdoria questa volta con Capezzi, botta sicura del centrocampista

20′ Doppietta di Quagliarella! L’attaccante blucerchiato viene servito da Ramirez e realizza il 5-0

14′ In pochi minuti la Sampdoria si porta sul 4-0: Jankto confeziona un pallone perfetto che Caprari deposita in porta

12′ Contropiede di Praet, palla a Quagliarella che non sbaglia. Terzo gol per la Sampdoria

9′ Raddoppio della Sampdoria! Praet con un diagonale perfetto insacca il pallone del 2-0

4′ Il primo gol della Sampdoria porta la firma di Andersen. Calcio d’angolo battuto da Ramirez, il difensore gira in porta

Squadre in campo e foto di rito, la Sampdoria è pronta al calcio d’inizio dell’amichevole contro il Sellero Novelle.

Sampdoria-Sellero Novelle, formazioni ufficiali: Ferrari al posto di Sala

SAMPDORIA (4-3-1-2): Belec; Ferrari, Andersen, Regini, Murru; Praet, Capezzi, Jankto; Ramírez; Caprari, Quagliarella. A disposizione: Tozzo, Falcone, Leverbe, Colley, Sala, Rolando, Baumgartner, Tessiore, Stjiepovic, Verre, Barreto. Allenatore: Marco Giampaolo.

Sampdoria-Sellero Novelle, probabili formazioni e prepartita

La Sampdoria di Marco Giampaolo affronta la prima amichevole pre-campionato. L’avversario è il Sellero Novelle, storico sparring partner dei ritiri blucerchiati: nell’amichevole dello scorso anno la Sampdoria si era imposta con il risultato di 11-0 grazie al poker di Federico Bonazzoli, alla tripletta di Gianluca Caprari e alle doppiette di Fabio Quagliarella e Ibou Baldé. Il tecnico doriano inizierà a testare l’undici blucerchiato, con cambi nei ruoli chiave, per verificare che i nuovi acquisti stiano apprendendo i suoi dettami di gioco.

SAMPDORIA P.T. (4-3-1-2): Belec; Sala, Andersen, Regini, Murru; Jankto, Capezzi, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari.

SAMPDORIA S.T. (4-3-1-2): Tozzo; Rolando, Ferrari, Colley, Leverbe; Barreto, Praet, Verre; Caprari; Stijepovic, Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.