Sampdoria, Semplici: «Voglia di stravolgere questa brutta situazione. Sono venuto qui perché...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Semplici: «Voglia di stravolgere questa brutta situazione. Sono venuto qui perché…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, Leonardo Semplici in conferenza stampa ha chiarito perché è approdato in blucerchiato. Le sue parole

Il mister è pronto, lo ha dichiarato e sa bene a cosa va incontro. Ecco le prime parole dell’allenatore della Sampdoria Leonardo Semplici pronunciate all’antivigilia del match valevole per la 17.a giornata della Serie BKT 2024/25 contro lo Spezia:

SUL PROPRIO ARRIVO: «Se sono venuto qua è perché vedo la prospettiva di risalire. Quando, sarà il campo a dirlo. Da parte mia c’è la massima voglia di stravolgere questa situazione che non piace a nessuno. Credo sia giusto pensare gara dopo gara e concentrarsi sulla prossima partita. E’ chiaro che se un allenatore arriva alla Sampdoria, in una situazione del genere, viene qui in un centro sportivo, lo fa per fare il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.