Sensi: «La Sampdoria mi è entrata nel cuore. Sarò sempre uno di voi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sensi: «La Sampdoria mi è entrata nel cuore. Sarò sempre uno di voi»

Pubblicato

su

Stefano Sensi si è congedato dalla Sampdoria: il saluto del centrocampista prima del ritorno all’Inter

Stefano Sensi ha salutato i tifosi della Sampdoria attraverso Instagram. Il centrocampista farà ritorno all’Inter dopo il prestito in blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «Cinque mesi corrono veloci soprattutto quando stai bene e ti senti a casa. A Genova sono stato benissimo, dal primo all’ultimo istante. In soli cinque mesi la Samp mi è entrata dritta nel cuore per tutto quello che mi ha dato: affetto, fiducia, stima, l’amore della gente. Ne sarò per sempre riconoscente. Ho cercato di ripagare tutto questo in campo, sudando per la maglia e facendo il massimo per raggiungere l’obiettivo comune. Siamo stati squadra, abbiamo remato dalla stessa parte, superando le difficoltà, insieme. Voglio ringraziare tutti coloro con cui ho lavorato in questo periodo, dal mister ai compagni, dallo staff ai magazzinieri. I tifosi blucerchiati, fantastici… sarò sempre uno di voi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.