Fiocco rosa in casa Sensi: benvenuta alla piccola Ludovica - FOTO
Connettiti con noi

News

Fiocco rosa in casa Sensi: benvenuta alla piccola Ludovica – FOTO

Pubblicato

su

Stefano Sensi e Giulia Amodio hanno annunciato la nascita della loro bellissima Ludovica tramite i profili social – FOTO

Stefano Sensi è diventato papà. Giulia Amodio, moglie del centrocampista della Sampdoria, ha dato alla luce nella giornata di ieri la piccola Ludovica. I neo genitori hanno annunciato la nascita tramite i propri profili social.

GLI AUGURI DELLA SAMPDORIA«Fiocco rosa in casa Sampdoria, lieto evento per Stefano Sensi. Questa mattina, alla Clinica Mangiagalli di Milano, la sua compagna Giulia ha dato alla luce la piccola Ludovica, 3 chili e 460 grammi di felicità. Alla nuova arrivata e ai genitori le più sincere congratulazioni da parte del presidente Marco Lanna e di tutta l’U.C. Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.