Sampdoria, Sensi cambia ruolo? Dipende tutto da Ekdal: le ultime
Connettiti con noi

News

Sensi cambia ruolo? Dipende tutto da Ekdal: le ultime

Pubblicato

su

Il 4-5-1 sembra in leggero vantaggio rispetto al 4-4-2 e al 4-3-1-2: Sensi cambia ruolo, ma solo se recupera Ekdal: le ultime

Stefano Sensi è pronto a cambiare ruolo. La Sampdoria sta ultimando la preparazione in vista del Derby della Lanterna e molto dipenderà dal sistema di gioco che Marco Giampaolo deciderà di attuare contro il Genoa.

In vantaggio sembra il 4-5-1 con Francesco Caputo davanti a un centrocampo molto folto di interpreti. Con Tomas Rincon squalificato, potrebbe spettare a Sensi ricoprire il ruolo di mezzala. Tutto dipenderà dalle condizioni di Albin Ekdal: se lo svedese riuscisse a recuperare per partire dal primo minuto i gioco, allora potrebbe concretizzarsi il cambio ruolo per l’ex Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.