Sampdoria, Sensi titolare contro il Genoa: le due idee di Giampaolo
Connettiti con noi

News

Sensi titolare contro il Genoa: le due idee di Giampaolo

Pubblicato

su

Stefano Sensi tornerà titolare contro il Genoa: le due idee di Giampaolo sulla posizione del centrocampista in prestito dall’Inter

Stefano Sensi tornerà in campo da titolare nella partita contro il Genoa. Il centrocampista della Sampdoria, dopo una partita da subentrante contro il Verona, è pronto a mettersi a disposizione di Marco Giampaolo.

Sono due le idee del tecnico doriano. La prima è restare sul 4-5-1 con una mediana folta e formata da Sensi, Ronaldo Vieira e Albin Ekdal tra Antonio Candreva e Morten Thorsby o Abdelhamid Sabiri dietro a Francesco Caputo. La seconda è tornare al 4-3-1-2 con Sensi trequartista davanti a Candreva, Ekdal e Thorsby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.