Sampdoria, senti Auriemma: «Boskov? Vi racconto un aneddoto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, senti Auriemma: «Boskov? Vi racconto un aneddoto»

Pubblicato

su

Raffaele Auriemma, noto giornalista tifoso partenopeo, ha ricordato Vujadin Boskov, ex allenatore di Sampdoria e Napoli

Raffaele Auriemma, noto giornalista tifoso partenopeo, ha ricordato Vujadin Boskov, ex allenatore di Sampdoria e Napoli. Le sue parole nel corso della trasmissione “Club Napoli night“, in onda su Teleclub Italia.

«Ricordo che era sempre attento a tutti i dettagli e difendeva i suoi giocatori dicendo che la rosa a disposizione era fatta di tanti giovani, come ad esempio Taglialatela, Cannavaro ed altri. E gli piaceva dire anche qualche inesattezza, come quando disse che anche Rincon aveva 22 anni. Quando gli facemmo notare che Rincon avesse in realtà 28 anni, lui prese un foglio dalla giacca per controllare e poi aggiunse: “Ok, ha 28 anni, quale migliore età per giocare a calcio (ride, ndr)”. Geniale. Un grandissimo comunicatore e un allenatore molto preparato”.  In collegamento c’era anche Massimo Agostini, ex bomber dei partenopei: «Boskov ha sempre dimostrato il suo valore vincendo anche tanto tra Coppe e campionati. Alla Sampdoria vinse lo scudetto e una Coppa delle Coppe, non lo dimentichiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.