Sampdoria, senti Bahlouli: «Futuro? A Cosenza credono in me»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, senti Bahlouli: «Futuro? A Cosenza credono in me»

Pubblicato

su

Mohamed Bahlouli, talento del Cosenza in prestito dalla Sampdoria, ha parlato della sua esperienza in Serie B

Mohamed Bahlouli, talento del Cosenza in prestito dalla Sampdoria, ha parlato della sua esperienza in Serie B. Le sue parole a pianetaserieb.it.

COSENZA – «Mi trovo bene a Cosenza. Qui ho trovato un direttore e un allenatore che hanno creduto e credono in me. Ed è la cosa più importante. La città è piuttosto calma e, proprio per questo, ho trovato l’ambiente giusto in cui lavorare».

FIDUCIA – «Occhiuzzi? E’ un mister giovane, ma pieno di ambizione. Posso solo ringraziarlo perché, insieme al Direttore, mi ha dato la possibilità di giocare tra i professionisti. Siamo molto fortunati ad avere un uomo e un Mister come lui».

RUOLO – «Il mio ruolo preferito è il numero 10. E’ la posizione in cui mi sento meglio e in cui credo che riesca a dimostrare nel migliore dei modi le mie qualità. Amo toccare la palla tra le linee, creare occasioni e, nel caso ci fosse la possibilità, tirare anche in porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.