Sampdoria, senti Gerbi: «Mi paragonano a Luca Toni»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, senti Gerbi: «Mi paragonano a Toni»

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Gerbi, in prestito al Teramo, ha commentato il suo trasferimento: «Vito Grieco dice che ricordo Luca Toni»

Ufficializzato il trasferimento al Teramo, il centrocampista della Sampdoria Erik Gerbi ha commentato subito le sue sensazioni a caldo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, prime immagini di Letica in allenamento – FOTO

«Con il lockdown mi sono allenato da casa ma non è lo stesso che farlo in campo  Sono arrivato senza aver fatto il ritiro e devo mettermi al pari con i compagni. La trattativa per venire qui è nata negli ultimi giorni di mercato, avevo altre richieste ma  il mio procuratore mi ha rivelato che Teramo è una grande piazza e ho accettato la richiesta. Che tipo di giocatore sono? Vito Grieco, che mi ha allenato alla Pro Vercelli, dice che gli ricordo Luca Toni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.