Sampdoria, senti l'ex: «I blucerchiati vivono bene. Fiorentina? Alti e bassi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, senti l’ex: «I blucerchiati vivono un ottimo momento. Fiorentina? Alti e bassi»

Pubblicato

su

Emiliano Bonazzoli, ex giocatore di Sampdoria e Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prossima partita tra le due squadre

Emiliano Bonazzoli, ex giocatore di Sampdoria e Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lady Radio in merito alla prossima partita di campionato tra le due squadre che si incontreranno domenica 14 febbraio (ore 15:00) tra le mura del Ferraris.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Gabbiadini pronto per la Fiorentina? La risposta di Ranieri

SAMPDORIA E FIORENTINA – «La Samp sta vivendo un buon periodo. Non è ancora raggiunto l’obiettivo finale della salvezza, ma manca poco. I risultati la tengono serena. La Fiorentina sta avendo degli alti e bassi, s’è un po’ ripresa con Prandelli ma sta facendo molta fatica fuori casa secondo me».

PRANDELLI – «Aveva cambiato modulo, ma poi è ritornato sui suoi passi per i giocatori che ha. Questi devono ritrovare maggiore fiducia nei propri mezzi. Non è semplice cambiare nel mezzo della stagione. Devono trovare continuità nei risultati».

VLAHOVIC – «S’è ripreso sicuramente, grazie anche alla fiducia ripostagli da Prandelli. Non che Iachini non lo facesse sentire importante, ma trovare continuità ti dà fiducia nei propri mezzi. Sta maturando, pur essendo ancora un 2000. Deve fare esperienza e ne sta facendo tanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.