Blucerchiati in prestito

Sampdoria, senti Murillo: «Non so se rimarrò al Celta Vigo»

Pubblicato

su

Jeison Murillo, difensore della Sampdoria in prestito al Celta Vigo, ha commentato il suo possibile futuro a fine stagione

Jeison Murillo sta giocando la sua stagione in Spagna, il difensore, di proprietà della Sampdoria, è in prestito al Celta Vigo con un diritto di riscatto fissato sui 13 milioni di euro. Il giocatore classe 1992, però, ha espresso qualche dubbio sul suo futuro a fine stagione ai microfoni di As.com.

FUTURO – «Il mio futuro è chiaro, ho un contratto con una squadra italiana e sono qui in prestito fino alla fine di questa stagione. In questo momento siamo nel bel mezzo del campionato e non è ancora stato deciso nulla. C’è ancora il campionato da giocare e spero di finirlo nel migliore dei modi, continuando con questo atteggiamento nel voler fare il meglio possibile. Alla fine di questo campionato vedremo cosa succederà. Il futuro sarà deciso a tempo debito. Non posso dire in questo momento se rimarrò, se non rimarrò, se potrei restare… Devo approfittare di questa occasione per aiutare i miei compagni fino all’ultimo giorno».

MONDIALE – «Potrebbe essere, guardandolo da quel punto di vista. L’importante è stare bene con la propria società così, quando arrivano le convocazioni, puoi approfittarne per dimostrare il perché fai parte della squadra colombiana».

Exit mobile version