Sampdoria, senti Orlandoni: «Inter gruppo importante. Inzaghi? Perfetto»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, senti Orlandoni: «L’Inter è un gruppo importante. Inzaghi? Perfetto»

Pubblicato

su

L’ex portiere dell’Inter Paolo Orlandoni ha parlato della squadra di Simone Inzaghi in vista della Sampdoria

Intervistato da SuperNews.it, l’ex portiere dell’Inter Paolo Orlandoni ha perlato della squadra di Simone Inzaghi in vista del match contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni

«Mi sembra un gruppo importante, ben assortito, cementato dal lavoro svolto in questi anni e da mister Antonio Conte, che ha portato l’Inter alla vittoria dello scudetto. Quest’anno sono state fatte delle cessioni importanti, ma sono stati acquistati dei giocatori altrettanto importanti. Inoltre, penso che la scelta di Simone Inzaghi sia stata molto intelligente, perché lo ritengo un allenatore di prospettiva, molto empatico, che sa far giocare bene la squadra. Affidare a Inzaghi questo gruppo, secondo me, è stata una scelta perfetta. Sono sicuro che faranno bene, hanno alle spalle un bel progetto sportivo e penso che lo porteranno avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.