Sampdoria, senti Pessina: «Atalanta forte e orgogliosa»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, senti Pessina: «Atalanta forte e orgogliosa»

Pubblicato

su

Matteo Pessina, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato ai canali ufficiali della società dopo la sconfitta di Champions League contro il Real Madrid

Matteo Pessina, dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, ha parlato, ai microfoni dei canali ufficiali del club, della sua Atalanta, prossima avversaria in campionato della Sampdoria.

«Per come sono andate le cose e la partita, ci meritavamo il pareggio. Per 70′ minuti in 10 uomini, contro una delle squadre più forti del mondo, loro non sono riusciti a costruire nulla a parte un paio di azioni. Siamo rammaricati, andremo a Madrid a giocarcela. Freuler? Un rosso abbastanza generoso da quello che ho visto. Però ci siamo adeguati, siamo abituati a giocare certi tipi di partire, come un mese fa con la Lazio. Il Real ha trovato il gol un po’ fortuito, ma siamo orgogliosi per come abbiamo giocato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.