Sampdoria, senti Turci: «Consigliai Sommer ai blucerchiati» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, senti Turci: «Consigliai Sommer ai blucerchiati»

Pubblicato

su

Sampdoria, l’ex portiere Luigi Turci svela un clamoroso retroscena di mercato: ai tempi propose Sommer ai blucerchiati

Intervistato ai microfoni di TVPlay Luigi Turci, ex portiere della Sampdoria, ha svelato un clamoroso retroscena di mercato di qualche anno fa. Queste le sue parole:

«Quando la Sampdoria decise di cambiare Viviano, ebbi un incontro con la proprietà del club: mi chiesero di consigliare un portiere affidabile. Dissi loro che in Italia non c’erano molti portieri migliori di lui. Così proposi Sommer, ai tempi al Borussia Mönchengladbach. Per me poteva adattarsi molto bene alle idee di calcio che aveva, ai tempi, Marco Giampaolo. I tedeschi però chiesero 25 milioni per il cartellino, e anche il giocatore voleva un ingaggio molto alto: erano parametri fuori portata per il club.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.