Da Muriel a Icardi: come sarebbe stata la Sampdoria senza cessioni
Connettiti con noi

News

Da Muriel a Icardi: come sarebbe stata la Sampdoria senza cessioni – FOTO

Pubblicato

su

Muriel, Icardi, Zapata, Torreira sono solo alcuni dei nomi importanti passati da Genova. Ma come sarebbe stata la Sampdoria senza queste cessioni? – FOTO

Si sa, gli addii fanno parte del calcio ma soprattutto, alcune volte, sono necessari per far tornare i conti anche in società. Per questo motivo, nel corso degli ultimi anni i tifosi della Sampdoria hanno dovuto salutare a malincuore molti giocatori diventati poi beniamini.

Da Muriel e Zapata passando per Icardi e Bruno Fernandes. Ma come sarebbe stata la squadra blucerchiata senza queste cessioni? Ci ha pensato Transfermarkt, che ha illustrato un utopico 3-4-3 formato da Audero in porta e Andersen, Mustafi e Skriniar a formare il terzetto in difesa. A centrocampo, invece, da sinistra a destra ci sono Damsgaard, Torreira, Bruno Fernandes e Correa, mentre il trio delle meraviglie in attacco è composto da Muriel, Icardi e Zapata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.