Sampdoria, al via gli e-sports: i nuovi players si presentano
Connettiti con noi

News

Sampdoria, al via gli e-sports: i nuovi players si presentano

Pubblicato

su

Sampdoria, presentata la nuova stagione degli e-sports: i due nuovi players si presentano. Le parole di Denuzzo e Salvaggio

Sta per partire la nuova stagione dedicata agli e-sports della Sampdoria. A competere due nuovi players, Fabio Denuzzo e Giovanni Salvaggio. Le loro parole a gianlucadimarzio.com.

FABIO DENUZZO – «Rappresentare la Sampdoria è un onore. Sono contento e determinato, mi aspetta una stagione da protagonista e voglio viverla al massimo. Giocatore doriano che rappresenta il mio stile? Quagliarella, uno che tira sempre fuori il coniglio dal cilindro. Avversari? Ci sarà sempre da fare i conti con Diego Campagnani, che è un player di grande qualità. E poi bisogna tenere d’occhio anche chi non si è ancora accasato come il campione in carica DaniPitbull, oppure Er Caccia, Cosimo o Prinsipe. Obiettivo? Proverà a vincere anche in questa stagione».

GIOVANNI SALVAGGIO – «L’impatto con il mondo blucerchiato è stato buono, fin da subito ho notato grande professionalità. Mi piace la mentalità che c’è qui riguardo all’Esports. Giocatore doriano che rappresenta il mio stile? Thorsby, ottimo mediano difensivo, capace di coprire tanti metri di campo, è fondamentale oggi nel gioco. Obiettivo? non vogliamo nasconderci: abbiamo tutto per vincere la eSerie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.