Sampdoria, Torregrossa a parte: ancora attesa per l'attaccante. Il punto
Connettiti con noi

News

Torregrossa ancora a parte: prosegue l’attesa per l’attaccante. Il punto

Pubblicato

su

Continua l’attesa per il rientro di Ernesto Torregrossa: l’attaccante della Sampdoria ancora a parte. L’aggiornamento

Roberto D’Aversa sta guidando gli allenamenti della Sampdoria nel percorso di avvicinamento alla terza giornata di Serie A contro l’Inter. Oltre ai sette nazionali e a Manolo Gabbiadini, l’allenatore blucerchiato ha fatto di nuovo a meno di Ernesto Torregrossa.

L’ex Brescia ha svolto una seduta specifica, in parte anche in piscina, proseguendo il suo programma di recupero. Poche certezze sui tempi del suo rientro. L’attaccante, dopo lo spezzone in Coppa Italia con l’Alessandria, non è più stato convocato e ora D’Aversa spera di averlo a disposizione per il match con l’Inter del 12 settembre, così da avere un’alternativa ulteriore nel reparto offensivo. Se domani potrebbe avere qualche chance di partecipare all’amichevole con la Ternana, la prossima settimana sarà decisiva per capire se potrà esserci nella partita con i nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.