Il Milan continua la preparazione: gli aggiornamenti da Milanello
Connettiti con noi

Avversari

Il Milan continua la preparazione: gli aggiornamenti da Milanello

Pubblicato

su

In vista dell’amichevole di domani con il Panathinaikos, il Milan, primo avversario della Sampdoria in Serie A, si è allenato a Milanello

Il Milan, primo avversario della Sampdoria in Serie A, sta continuando la preparazione a Milanello in vista dell’amichevole con il Panathinaikos. Le ultime dall’allenamento rossonero, dopo l’infortunio di Franck Kessie.

Sotto il sole di Milanello, il Milan questa mattina ha svolto la consueta seduta di allenamento. Squadra subito in campo, sul rialzato dietro gli spogliatoi, per iniziare con il riscaldamento, fatto da una serie di esercizi atletici eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi e delle sagome. A seguire, una serie di torelli a tema prima di passare alla fase tattica dell’allenamento odierno. Al termine, prima di rientrare negli spogliatoi, la squadra ha disputato una partitella su campo ridotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.