Sampdoria in Serie B, controllo formale della Covisoc: il termine per l'ufficialità
Connettiti con noi

News

Sampdoria in Serie B, controllo formale della Covisoc: il termine per l’ufficialità

Pubblicato

su

Sampdoria in Serie B, una volta depositata tutta la documentazione inizierà il controllo formale da parte della Covisoc: entro dieci giorni l’ufficialità

Con oggi, 20 giugno, la Sampdoria può considerarsi regolarmente iscritta alla prossima Serie B. L’ufficialità arriverà al termine dei controlli, puramente formali e di rito, sulla documentazione prodotta dal club blucerchiato. La Covisoc e la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi invierà comunicazione alla Sampdoria dell’accoglimento della sua domanda di iscrizione intorno al 30 giugno. Un passaggio puramente formale, ma che va sottolineato per tranquillizzare i tifosi. La Sampdoria nei prossimi dieci giorni non starà in apprensione, dato che tutta la documentazione è corretta e completa, ma inizierà a ufficializzare il ritiro e impostare calciomercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.