Sampdoria, Serie B e Lega Pro: i prestiti stanno convincendo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Serie B e Lega Pro: i prestiti stanno convincendo

Pubblicato

su

In Serie B e in Lega Pro ci sono diversi giocatori in prestito dalla Sampdoria: il bilancio alla 9a e 8a giornata

La Serie B e la Lega Pro sono arrivate rispettivamente alla nona e all’ottava giornata di campionato. È arrivato il momento di fare un primo bilancio sui calciatori mandati in prestito dalla Sampdoria. Escludendo un attimo la Serie A, dove c’è Bartosz Bereszynski all’Empoli, è la Serie B e la Lega Pro il bacino dove ci sono più blucerchiati in prestito.

Quasi tutti i ragazzi in giro per l’Italia stanno giocando con continuità e questo è un aspetto già positivo. Matteo Stoppa, in prestito al Catanzaro in Serie B, ha sommato cinque presenze partendo quasi sempre dalla panchina e non ha ancora trovato la via del gol. Meglio si stanno comportando i ragazzi in Serie C: Erik Gerbi al Lumezzane ha sommato sette presenze e un gol; Ivan Saio ha incassato otto reti in cinque presenze con il Brindisi ma le sue prestazioni sono in crescita; sette presenze anche per Alfonso Sepe con l’Alessandria; quattro partite e due gol per Daniele Montevago con il Gubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.