Sampdoria, stanno per scadere i 18 giorni di deroga concessi dalla FIGC: ecco la cifra che dovrà sborsare il club blucerchiato entro il 6 giugno - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, stanno per scadere i 18 giorni di deroga concessi dalla FIGC: ecco la cifra che dovrà sborsare il club blucerchiato entro il 6 giugno

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, vi proponiamo di seguito le ultime informazioni sulla situazione attuale del club in Serie B

Il 6 giugno scadranno i 18 giorni di deroga concessi dalla FIGC al Brescia ed ai club coinvolti indirettamente nel caso ovvero Sampdoria, Salernitana e Frosinone. Questi club entro quella data dovranno versare 5 milioni di euro per poter dimostrare di aver pagato le mensilità di marzo e di aprile. Per il Brescia i milioni sono 6, mentre per la Samp sono 5. Non sono ancora note le cifre riguardanti amaranto e ciociari in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.