Sampdoria, i progressi dal punto di vista del gioco - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i progressi dal punto di vista del gioco

Pubblicato

su

Sampdoria, si sono visti dei progressi dal punto di vista del gioco per quanto concerne la squadra di Andrea Pirlo contro il Modena

La Sampdoria di Andrea Pirlo è reduce dall’amaro pareggio conquistato al Ferraris durante la 23° giornata del campionato di Serie B 23-24. Nonostante ciò si sono visti dei progressi dal punto di vista del gioco per quanto concerne la sfida contro il Modena. La partita contro la squadra di Paolo Bianco ha mostrato il meglio ed il peggio della formazione blucerchiata, poco attenta nella fase difensiva nel secondo tempo. Al di là degli aspetti migliorabili si è visto un aumento della qualità del gioco espresso. Tutto ciò trova la propria consacrazione nel primo tempo ma è vero anche a livello globale. C’è stata un’occupazione degli spazi migliore rispetto alle uscite precedenti oltre che un miglior possesso del pallone. Dopo il recupero di alcuni infortunati, la squadra ligure potrebbe riuscire ad esprimere tutto il proprio potenziale. Il match di Pisa sarà una grande occasione per mostrare i passi fatti in avanti dai doriani!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.