Sampdoria, la Serie B ricorda l'anno d'esordio in cadetteria delle partecipanti del prossimo campionato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la Serie B ricorda l’anno d’esordio in cadetteria delle partecipanti del prossimo campionato

Pubblicato

su

La pagina ufficiale della serie B ha ricordato sui social l’anno di esordio dei Club e della Sampdoria in cadetteria con un post, il dato

La Serie B per alcune squadre può essere un martirio ed una zona di purgatorio mentre per altre può essere quasi un traguardo da raggiungere. Per la Sampdoria vale sicuramente la prima opzione e, certamente, farà di tutto per imbastire una rosa adeguata alla promozione in Serie A.

La pagina ufficiale della Serie B, ha voluto quindi condividere sui social un post dove mostra gli anni d’esordio in cadetteria delle varie squadre partecipanti all’edizione del torneo 2024/25. Per quanto riguarda i blucerchiati, il primo anno di “purgatorio” arrivò nel 1966; ecco quando è arrivato per le altre:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.