Serie A, le squadre più in forma: la situazione della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie A, le squadre più in forma: la situazione della Sampdoria

Pubblicato

su

Serie A, le squadre più in forma: la situazione della Sampdoria nelle ultime 10 partite di campionato

Tempo di bilanci e di fare il punto su qual è la condizione di forma delle squadre di Serie A. Tra tutte le compagini spicca lo stato di forma della Roma che ha totalizzato 22 punti nelle ultime dieci partite, uno in più della Juventus, e si posiziona come prima. Il punto sulla condizione di forma della Sampdoria.

La Sampdoria ha totalizzato 9 punti nelle ultime 10 partite e si posiziona come settima peggior squadra in forma in questa particolare classifica. La formazione di Marco Giampaolo, nelle ultime 10 gare, impegnata nella partita di stasera contro il Bologna, ha ottenuto sette sconfitte e tre vittorie con Sassuolo, Venezia e Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.