Sampdoria, serve qualità in attacco: i dubbi di Ranieri per il Benevento
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, serve qualità in attacco: i dubbi di Ranieri per il Benevento

Pubblicato

su

La Sampdoria deve riscattare la sconfitta contro la Juventus, e per farlo dovrà superare il Benevento con una grande prova in attacco

La Sampdoria da domani sarà al lavoro per riscattare la sconfitta di sabato scorso contro lo Juventus ed affrontare al meglio della condizione il prossimo impegno in trasferta a Benevento.

Tanti i dubbi di Claudio Ranieri, soprattutto in attacco: il tecnico potrebbe decidere di puntare nuovamente sulla coppia Keita-Quagliarella, apparsa fuori fase con i bianconeri. Possibile un ritorno al 4-3-1-2 come visto a Parma, con Gaston Ramirez che ritroverebbe la posizione a lui più congeniale. Più difficile, invece, l’impiego dal primo minuto di Ernesto Torregrossa, ancora troppo indietro nella condizione, come riferito dallo stesso allenatore romano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.