Sampdoria, serve il vero Quagliarella: il capitano in campo contro l'Empoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, serve il vero Quagliarella: il capitano in campo contro l’Empoli

Pubblicato

su

Serve il vero Fabio Quagliarella contro l’Empoli di Andreazzoli: Francesco Caputo e Stefano Sensi non ce la fanno da soli

Alla Sampdoria serve il vero Fabio Quagliarella. Troppo poco incisivo l’attacco blucerchiato contro il Milan, complice lo strapotere degli avversari, ma comunque troppo poche le occasioni da gol confezionate da Stefano Sensi e Francesco Caputo.

Ora tocca a Quagliarella tornare dal primo minuto di gioco e permettere a Marco Giampaolo di sistemare nuovamente Sensi trequartista con Antonio Candreva nel centrocampo a tre. Con questo modulo i blucerchiati possono fare male a chiunque, ma serve il recupero pieno del capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.