Sampdoria, sessione mattutina a Bogliasco. Domani rifinitura e convocati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sessione mattutina a Bogliasco. Domani rifinitura e convocati

Pubblicato

su

La Sampdoria è al lavoro in vista del Milan. Per i blucerchiati sessione mattutina a Bogliasco. Domani rifinitura e convocati

La prima squadra di Roberto D’Aversa si prepara alla sfida contro il Milan, valevole per la prima giornata di campionato. I blucerchiati si sono allenati stamattina a Bogliasco, caricati dai tifosi. Domani allenamento di rifinitura, poi la lista dei convocati per la sfida che la Sampdoria giocherà al Ferraris. Di seguito il comunicato della società.

«Meno uno all’esordio in campionato per la Sampdoria. Questa mattina al ‘Mugnaini’ di Bogliasco Roberto D’Aversa e il suo staff hanno incentrato la seduta della vigilia su una partitella a tema tattico e lo sviluppo delle palle inattive. Percorsi individuali per Manuel De Luca e Ronaldo Vieira. Domani, lunedì, è in programma al mattina la rifinitura e cui farà seguito la lista dei convocati per la sfida del ‘Ferraris’ con il Milan, valida per la 1.a giornata della Serie A TIM 2021/22».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.