Sampdoria, sette anni senza Garrone: il ricordo dell'ex presidente - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sette anni senza Garrone: il ricordo dell’ex presidente – FOTO

Pubblicato

su

Sette anni senza Riccardo Garrone: il messaggio della Sampdoria per l’ex presidente – FOTO

Il 21 gennaio del 2013 la Sampdoria subiva un grande lutto, con la scomparsa di Riccardo Garrone. Un presidente che permise al club blucerchiato, rilevato sull’orlo del fallimento, di rinascere dalle proprie ceneri e di sfiorare il cielo con un dito qualche anno dopo conquistando la qualificazione ai preliminari di Champions League.

Tramite i proprio canali social, la società ha voluto ricordare Duccio nel settimo anniversario dalla sua morte: «Vivere nei cuori che lasciamo dietro non è morire. A sette anni dalla sua scomparsa – si legge – il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria desiderano ricordare Riccardo Garrone, grande uomo, presidente e tifoso blucerchiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.