Sampdoria, settimana di fuoco: Empoli antipasto di Napoli e Juventus
Connettiti con noi

News

Sampdoria, settimana di fuoco: Empoli antipasto di Napoli e Juventus

Pubblicato

su

La Sampdoria inizierà oggi la preparazione verso l’Empoli, primo match di una settimana di fuoco che prevede Napoli e Juventus

La Sampdoria inizierà oggi la preparazione in vista del match contro l’Empoli, partita in programma domenica alle ore 12.30. Ennesimo lunch match e non sarà l’ultimo dato che la gara contro i toscani sarà l’antipasto di una settimana di fuoco.

Arriva il momento del primo infrasettimanale di Serie A e la Sampdoria lo giocherà alle 18.30 tra le mura del Ferraris contro il Napoli, poi la difficile trasferta a Torino contro la Juventus nuovamente all’ora di pranzo. Imperativo di Roberto D’Aversa recuperare Albin Ekdal e avere tutti i calciatori a disposizione a eccezione di Manolo Gabbiadini ancora alle prese con il suo iter di guarigione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.