Sampdoria, sfida al Verona "low cost" in cerca di una vittoria d'oro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sfida al Verona “low cost” in cerca di una vittoria d’oro

Pubblicato

su

Sampdoria chiamata alla sfida al Verona “low cost”. I veneti sono il miglior club italiano nel rapporto ingaggi-risultati

La Sampdoria sarà chiamata lunedì alla sfida col Verona, per quello che è un bivio salvezza non indifferente. L’edizione odierna de Il Secolo XIX sottolinea una sostanziale differenza tra i due club, ovvero quella degli ingaggi.

Gli scaligeri sono la vera sorpresa di questo campionato, e in piena lotta Europa League, considerando anche gli stipendi dei giocatori. Come si legge dal quotidiano, n media un punto blucerchiato costa il doppio di uno dei gialloblù, i migliori d’Italia nel rapporto ingaggi-risultati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.