Campionato

Sampdoria, tutte le sfide in programma nel mese di settembre: il calendario dei blucerchiati

Samp News 24

Published

on

Sampdoria, ecco quali saranno gli impegni della squadra di Donati nel mese di settembre: il calendario dei blucerchiati

Il mese di settembre si preannuncia molto intenso per la Sampdoria, che affronterà un vero e proprio tour de force con partite decisive che potranno definire le ambizioni stagionali del club. Il calendario, infatti, è fitto di impegni, con tre sfide di campionato che metteranno a dura prova la squadra. I tifosi sono in trepidante attesa di vedere la squadra tornare in campo dopo la sosta e di assistere a prestazioni all’altezza della storia blucerchiata.


Le sfide in trasferta e in casa

Il programma di settembre si apre con un appuntamento casalingo: il 13 settembre, infatti, la Sampdoria ospiterà il Cesena al Ferraris, in una partita molto attesa dai tifosi. Si tratta di un’occasione per tornare a fare punti e per dare una svolta alla stagione. Nelle due settimane successive, invece, la squadra sarà impegnata in due trasferte molto difficili. La prima sarà il 20 settembre, contro il Monza, in un match che si preannuncia molto combattuto e che potrebbe mettere a dura prova la difesa blucerchiata. La seconda, invece, sarà il 27 settembre, al San Nicola, contro il Bari, in una sfida che si preannuncia altrettanto difficile.


Il ritorno a Bogliasco e le prossime partite

Dopo la trasferta a Bari, la Sampdoria tornerà a Bogliasco per preparare l’ultima partita del mese. La sfida successiva sarà di nuovo in casa, contro il Catanzaro, il 1° ottobre. Si tratta di un’altra occasione per tornare a fare punti e per dare una svolta alla stagione. I tifosi della Sampdoria, infatti, sono convinti che la squadra abbia le carte in regola per fare un grande campionato e per lottare per le prime posizioni della classifica. La speranza è che la squadra possa trovare al più presto il giusto equilibrio e che possa ritrovare la fiducia in sé stessa. Il percorso è lungo e difficile, ma la Sampdoria ha tutte le carte in regola per farcela.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA

Exit mobile version