Sfuma Nedelcu: va alla Steaua Bucarest - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sfuma Nedelcu: va alla Steaua Bucarest

Pubblicato

su

Sampdoria, addio Nedelcu: il difensore lascia il Viitorul Constanta per accasarsi alla Steaua Bucarest, preferendo dunque la permanenza in Romania

Le voci insistenti dalla Romania di qualche giorno fa non si sono concretizzate. Dragoş Nedelcu rifiuta la proposta della Sampdoria, che ha messo sul piatto un’offerta di tre milioni di euro per il suo cartellino, e si accasa alla Steaua Bucarest. Decisiva la volontà del centrale difensivo di restare in Romania per completare il suo percorso di crescita. Lo rende noto il Viitorul Constanta con un comunicato ufficiale: «Dragoş Nedelcu è un nuovo calciatore della FC Steaua Bucarest. Il giocatore ha fatto parte dell’accademia di Hagi fin dalla sua fondazione nel 2009 e ha trascorso otto stagioni con la maglia biancoblu. Il Viitorul Constanta lo ringrazia per il contributo offerto per lo sviluppo del club e gli augura ogni successo nel corso della sua carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.