Sampdoria, Sgrò: «Retrocessione '99? Non c'era amalgama»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Sgrò: «Retrocessione ’99? Non c’era amalgama, di conseguenza non c’erano risultati»

Pubblicato

su

Marco Sgrò, ex calciatore della Sampdoria, è tornato a parlare della stagione 1998/99 che portò alla retrocessione dei blucerchiati in Serie B

L’ex calciatore della Sampdoria Marco Sgrò, raggiunto dai microfoni di tuttomercatoweb, è tornato a parlare della sua stagione in maglia blucerchiata, nell’annata 1998/99, che portò alla retrocessione in Serie B.

«Sono quelle annate dove tutto va male: eppure la società investì molto, basti pensare a Ortega. Ma il problema è che arrivarono troppi giocatori stranieri, di paesi diversi, e in campo non si capiva nulla. E nemmeno nello spogliatoio. Non c’era amalgama, di conseguenza non c’erano grandi risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.