Sampdoria, si svuota l'infermeria: sempre meno giocatori out - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, si svuota l’infermeria: sempre meno giocatori out

Pubblicato

su

Sampdoria, sono sempre meno i giocatori fermi per infortunio: ora Andrea Pirlo può contare su quasi tutti i suoi calciatori

Sembrerebbe finita la maledizione infortuni che ha colpito la Sampdoria nell’ultimo periodo. Per diverse giornate, infatti, il tecnico dei blucerchiati Andrea Pirlo ha dovuto contare su un numero di giocatori molto ridotto a causa dei continui stop. Questa sosta per le Nazionali, però, sembra aver dato una mano decisiva in questo senso: l’infermeria si sta svuotando, e sempre più giocatori sono arruolabili dal tecnico.

Rimangono indisponibili i lungodegenti Ferrari e Vieira, così come Conti e Ricci (che potrebbe però rientrare prima del previsto). Con la Ternana non ci saranno neppure Benedetti ed Esposito, i quali tuttavia dovrebbero tornare a disposizione nel breve periodo. L’attaccante punta il Palermo, mentre l’esterno ex Bari cercherà di tornare in campo prima della fine di aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.