L'ex Sampdoria celebra Veron: «Era un giocatore completo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Signori celebra Veron: «Era un giocatore completo»

Pubblicato

su

Beppe Signori ha elogiato Juan Sebastian Veron suo ex compagno ai tempi della Sampdoria: ecco le dichiarazioni

Beppe Signori ha elogiato Juan Sebastian Veron, suo ex compagno ai tempi della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante blucerchiato in attesa della cerimonia di premiazione dei Golden Foot Awards, che vedrà l’argentino ricevere il premio di Legend, pubblicate sul profilo Instagram del noto premio internazionale.

COMMENTO – «Quando è arrivato si vedeva già, aveva una qualità superiore a tutti gli altri centrocampisti. Aveva il dono di una tecnica sopraffina, intelligenza tattica, ed era capace di calciare in modo eccezionale. Era davvero un giocatore completo. Ricordo che vivevamo tutti vicino a Santa Margherita, e quando partivamo, dato che viaggiavamo tutti in Ferrari, sembrava una sfilata di auto…». Queste le parole di Beppe Signori a corredo di un video che ritrae parte della carriera di Veron.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.