Sampdoria in silenzio stampa dopo Atalanta - Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria in silenzio stampa dopo Atalanta – Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria decide di non presentarsi ai microfoni della stampa al termine del match, perso in trasferta contro l’Atalanta

La Sampdoria decide di rimanere in silenzio stampa al termine del match giocato e perso contro l’Atalanta. La sconfitta matura nel secondo tempo a causa del rigore, decretato da Rizzoli, per il fallo di Torreira su Petagna. Il penalty sembra abbastanza generoso vedendo le immagini del replay anche perchè la stazza di Petagna è ben diversa da quella di Torreira che dovrebbe averlo atterrato in area secondo l’arbitro. Per mandare un messaggio preciso ne l’allenatore, ne i giocatori o i dirigenti commenteranno la sconfitta ai microfoni delle trasmissioni sportive come riporta SkySport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.