News
Sampdoria, il punto della situazione su due giocatori blucerchiati in vista della gara contro lo Spezia
Sampdoria, due giocatori hanno rimediato una botta alla caviglia nel corso della seduta mattutina tenutasi ieri
Una mattinata di allenamento intensa per la Sampdoria, che si è preparata anche ieri in vista della gara di Coppa Italia contro lo Spezia, in programma domani alle ore 18.30 allo stadio “Picco”. Nel corso della seduta mattutina di ieri, infatti, l’attenzione di tutto lo staff e dei compagni si è concentrata su due giocatori in particolare: Marvin Çuni ed Estanis Pedrola. Entrambi sono stati protagonisti di un contatto che li ha costretti a fermarsi momentaneamente.
L’episodio è avvenuto durante un’esercitazione sul campo, quando, a seguito di un contrasto di gioco, sia Cuni che Pedrola hanno subito delle botte alle caviglie. Lo riporta Il Secolo XIX.
Sospiro di sollievo: niente di grave per i due blucerchiati
Le prime valutazioni hanno escluso complicazioni significative. I giocatori, dopo essersi rialzati e aver saggiato la propria condizione, hanno dato segnali rassicuranti. Nonostante il dolore iniziale, sia Cuni che Pedrola sono riusciti a riprendere regolarmente l’allenamento, portando a termine l’intera sessione con il resto della squadra.
Questo esito positivo rappresenta una notizia di grande sollievo per il tecnico Massimo Donati, che potrà continuare a contare su entrambi per le sue scelte tattiche. La loro presenza in campo è fondamentale per la squadra, e la possibilità di averli a disposizione, seppur con qualche acciacco, è un fattore cruciale in questa fase della stagione.