Sampdoria, situazione prestiti: la lista dei giocatori pronti al rientro
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, situazione prestiti: la lista dei giocatori pronti al rientro

Pubblicato

su

Sampdoria, situazione prestiti: le ultime sui blucerchiati in vista della prossima stagione 2022/22 in programma a metà agosto

La Sampdoria lavora sia in entrata sia in uscita nel mercato ma anche per quanto riguarda la situazione dei calciatori al rientro dal prestito. I blucerchiati sono pronti ad accogliere nuovamente diversi giocatori al rientro dal prestito in giro per l’Italia e per l’Europa. La lista dei calciatori in prestito.

GIOCATORI IN PRESTITO: Murillo, Torregrossa, Verre, Ercolano, Giordano, Stoppa, Bonazzoli, La Gumina, Leris, Depaoli, De Luca, Prelec, Sabattini, Benedetti, Francofonte, Gerbi, D’Amico e Campaner.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.