Skriniar-Inter, la conferma è... social! - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar-Inter, la conferma è… social!

Pubblicato

su

Il difensore è vicino all’Inter e la conferma arriva dal profilo Instagram: galeotto è il mi piace a un commento di un tifoso nerazzurro

Per i tifosi dell’Inter non sarà un problema il nome. Milan Skriniar si appresta a lasciare la Sampdoria e la conferma arriva direttamente da Instagram, in un’epoca dove un semplice like può rivelarsi fondamentale per interpretare le intenzioni future delle parti in questione. Il difensore è attualmente impegnato negli Europei Under 21 con la sua Slovacchia e ha voluto pubblicare sul proprio profilo una foto che lo ritrae, sul campo di allenamento, in compagnia di Stanley Lobotka. In poche ore si sono scatenate le numerose dita dei supporters nerazzurri, i quali hanno anticipato ogni notizia ufficiale per accogliere a braccia aperte il prossimo acquisto della proprietà di Suning. Non è passata inosservata la frase «Ti aspettiamo», pronunciata da un utente: sotto, infatti, compare il “mi piace” dello stesso Skriniar come una conferma virtuale dell’imminente passaggio all’ombra del Duomo. Un segnale importante che toglie ogni dubbio. La trattativa si concluderà nelle prossime ore, in attesa del ritorno del giocatore classe ’95 dalla Polonia: 18 milioni di euro più il cartellino di Gianluca Caprari, secondo quanto emerso dall’ultima cena in programma a Milano tra l’avvocato Antonio Romei e il direttore sportivo Piero Ausilio.

Víťazi nohejbalového turnaja ⚽️???? #sokolíci #stankosobotka #repre #slovakia #trainingday

Un post condiviso da Milan Škriniar (@milanskriniar) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.