Sampdoria, slitta ancora l'accordo Manfredi-Ferrero: udienza rinviata al 28 maggio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, slitta ancora l’accordo Manfredi-Ferrero: udienza rinviata al 28 maggio

Pubblicato

su

Oggi era il giorno decisivo per le firme dell’accordo tra Manfredi e Ferrero per la Sampdoria ma l’udienza è stata rinviata, ecco i dettagli

Era tutto pronto. Quest’oggi infatti si sarebbe dovuta svolgere l’udienza che avrebbe posto una pietra definitiva sulla questione che lega Massimo Ferrero e la cessione della Sampdoria a Matteo Manfredi.

Stando a quanto riportato da Il Secolo XIX, la giudice del tribunale di Milano avrebbe rinviato l’udienza al 28 maggio. Uno dei problemi emersi sarebbe che le firme non sono ancora state sottoscritte. Si dovrà attendere ancora un mese e mezzo quindi per avere ulteriori risvolti sulla vicenda.

La società ligure dimostra il massimo della tranquillità e serenità. Infatti Matteo Manfredi e l’avvocato Francesco De Gennaro questa mattina erano regolarmente presenti in tribunale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.