Sampdoria, slitta il debutto di Winks: la strategia del club doriano
Connettiti con noi

News

Sampdoria, slitta il debutto di Winks: la strategia del club doriano

Pubblicato

su

Harry Winks non ci sarà contro il Milan: slitta il debutto in maglia blucerchiata. Attesi i risultati delle terapie alla caviglia

Harry Winks non ci sarà contro il Milan. Il centrocampista in prestito dal Tottenham continua a lavorare in palestra e a sottoporsi a innovative terapie alla caviglia, già operata nel 2018, che ha ripreso a fargli male.

Non solo il problema alla caviglia frena Winks. Rispetto agli altri blucerchiati è indietro sul piano della condizione fisica, avendo giocato poco. Per questo motivo la Sampdoria, prima di buttarlo nella mischia, vuole essere certa di non rischiare un infortunio più grave e un conseguente stop più lungo. La strategia del club è continuare con le terapie e approfondire con ulteriori esami la genesi del dolore alla caviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.